giovedì 21 febbraio 2013

LA FUSARO MARIO OTTIENE LE CERTIFICAZIONI ISO 9001 E ISO 3834

E’ con grande orgoglio che comunichiamo di aver ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008, relativa alla qualità dei processi aziendali, e UNI EN ISO 3834, relativa alla corretta gestione del processo di saldatura dei materiali metallici, documenti fondamentali che ci contraddistinguono da molti dei nostri competitors per serietà e per voglia di mettersi continuamente in discussione.


In particolare la ISO 9001- 2008, definisce i requisiti e gli obbiettivi di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione ed è stata ideata affinché i processi aziendali siano indirizzati al miglioramento dell'efficienza organizzativa ed alla completa soddisfazione del cliente.

Le norme della serie ISO 3834 - "Requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici", invece, costituiscono il riferimento internazionale per la certificazione di sistemi di gestione specificamente orientati al processo di saldatura.

Si tratta di un traguardo importantissimo per la nostra azienda. Due certificazioni che confermano e premiano l'importanza che, in tanti anni di lavoro, abbiamo sempre dato alla qualità e alla soddisfazione del cliente e che sono elementi da sempre alla base della nostra filosofia.

Questo piccolo grande passo è stato fatto alla luce delle nuove normative, le quali impongono alle aziende che, come noi, operano nel settore della carpenteria e che che trasformano il prodotto semilavorato in un prodotto finito, di dover raggiungere e ottenere determinati standard qualitativi e di processo e di essere iscritte al Servizio tecnico centrale del Consiglio superiore dei Lavori pubblici. In tal senso la richiesta è stata già inviata tempestivamente dal nostro ufficio tecnico.

Nessun commento:

Posta un commento