venerdì 9 marzo 2012

PER UNA VOLTA PARLIAMO DI NOI


Ma si dai, perché no, per una volta parliamo di noi. Vi siete mai chiesti in realtà chi siamo? cosa facciamo? da chi nascono tutte queste idee di forme e di colore che noi replichiamo e trasformiamo in realtà, in pezzi di ferro vero, ma anche in pezzi d' arte a volte!
Siamo un’ azienda artigianale in provincia di Monza e Brianza, dove L'ARTIGIANO e più che un lavoratore, e un' artista nella migliore delle ipotesi, mani sapienti costruiscono veri e propri capolavori senza troppa tecnologia, solo con la manualità di anni di esperienza, cosi come fa il Ns. Mario che è mio papà, o IL Sergio, come lo chiamo io che è il Ns. capo officina, le loro mani modellano i vasi in forme sinuose, neanche fosse un gigante forte e potente, solo con l' abilità e l' esperienza, e poi ci sono Fabio, mio fratello, Federico, mio cugino, Pedro il Ns. omino tuttofare, e qualche altro amico che ci da una mano...e poi... e poi ci sono io!
ahahah cosa faccio io?? qualcuno dice niente, io sostengo tutto, infatti qualcuno diceva, tutto e niente sono la stessa cosa!
Io mi occupo di farci conoscere, di questo blog, della pagina facebook e della pagina twitter, e insieme all’ Ornella la nostra impiegata porto avanti le cartacce dell' ufficio, che oggi sono infinite come l' infinita burocrazia che ci circonda ma di questo non parliamone che è meglio!
Beh vi ho incuriosito un po’ di più...ora andateci a trovare sulla Ns. pagina FB, guardate cosa facciamo oppure se siete dalle Ns. parti venite a bere un caffe non si sa mai che avete quell' idea di un qualcosa in ferro da fare un po’..e noi ve la possiamo "concretizzare".
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento